A Monza è tempo di Tomorrowland: a luglio arriva il festival di musica elettronica

Monza, Abu Dhabi, Beirut, Marsa, Città del Messico, Barcellona, Taipei e Boom: otto città, tutte virtualmente unite tra loro da un unico ponte: quello del Tomorrowland, il grande festival di musica elettronica nato in Belgio nel 2005 e oggi famoso in tutto il mondo.

Sabato 28 luglio decine di Dj di fama internazionale si succederanno per un evento all'insegna del divertimento.

Dalle Fiandre, il Tomorrowland arriva quindi per la prima volta in Italia, al Parco di Monza, dalle 16 alle 3 di notte, con tanto di live streaming dalle altre città.

UNITE With Tomorrowland: Dj internazionali, coreografie ed effetti speciali a tempo di musica elettronica

“Crediamo - si legge sul sito ufficiale - nel godere la vita al massimo, senza dovere scendere a compromessi su tutto. Siamo responsabili della generazione di domani, ci rispettiamo reciprocamente e rispettiamo Madre Natura”.

“Crediamo nell'impegno di creare una realtà che si rapporti positivamente con Madre Natura e contribuisca al benessere delle prossime generazioni. Impegniamoci insieme e facciamo qualcosa di buono oggi, per il quale saremo grati domani”.

Collegamenti in diretta tra Italia, Belgio, Emirati Arabi Uniti, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan

Per tutte le info basta andare sul sito tomorrowland.com e cercare la città prescelta tra quelle che partecipano al festival.