Il bambino capriccioso e la torta di mele da Burger King

La vendetta è un piatto che va consumato... Bollente, proprio come una gustosa torta di mele, magari tipo quelle di Burger King. Ovviamente, ogni riferimento a cose o persone NON è puramente casuale!

Un cliente della nota catena di fast food ha infatti voluto impartire un''amara' lezione ad un bambino decisamente chiassoso e capriccioso.

Alcuni anni fa, mentre era in fila per ordinare i suoi hamburger, questo misterioso signore – come lui stesso ha raccontato in un post pubblicato online - sarebbe stato disturbato da un bambino dietro di lui.

Il piccolo non avrebbe fatto altro che urlare tutto il tempo chiedendo una torta di mele.

Nonostante accanto a lui ci fosse la madre – ha precisato il cliente - quest'ultima non avrebbe fatto molto per calmare il figlioletto.

“Questo bambino era fuori controllo”, ha scritto l'uomo, sempre più insofferente, tanto che dopo cinque minuti, ha aggiunto, gli è addirittura venuto un fortissimo mal di testa!

Ormai esasperato, il signore ha pensato ad uno dei peggiori dispetti che potesse fare al bambino: finire il dessert da lui tanto desiderato.

...E così, quando è arrivato il suo turno, l'uomo oltre ad ordinare i panini ha comprato anche tutte le fette di torta, riuscendo ad ammutolire persino il 'povero' bambino.