Conto alla rovescia a Roma per la XVIII edizione dell’International Tattoo Expo

Oltre 400 tatuatori provenienti da tutto il mondo stanno per arrivare al Palazzo dei Congressi di Roma in occasione della XVIII edizione dell'International Tattoo Expo, che si terrà il 5, 6 e 7 maggio.

Madrina della convention sarà la cantante, scrittrice e medaglia d'oro paralimpica Annalisa Minetti, che presenterà il suo nuovo libro autobiografico “Io rinasco”.

Dai tribali ai tatuaggi hypercolor, l'International Tattoo Expo è pronto ad accogliere tecniche e stili di ogni genere!

Tra i tatuatori dell'edizione 2017: l'inglese Paul Talbot, che proporrà uno stile da lui definito punk collage in cui unisce avantgarde e trash polka; i russi Anton e Marina Avtonomova, con il loro stile realistico a colori; il polacco Karol Rybakowski, maestro del realismo a colori.

Per gli amanti del puro stile traditional americano, ci saranno: Myke Chambers, Carlos Perez, Aaron Francione e Jeff Miller.

Dalla Nuova Zelanda, invece, Thomas Clark porterà lo stile tribale in compagnia di Jason Teitinga, direttamente dalle Isole Cook.

E anche quest’anno la convention offrirà ai visitatori eventi paralleli legati al mondo dell’arte, curati da Betty Soares.