La nostra redazione

Cercare per scoprire e scoprire per capire è un percorso che non a tutti interessa. Ma proprio nel porsi delle domande – e trovare delle risposte – sta la differenza tra chi si accontenta… e chi no.Grazie a Internet e alle nuove tecnologie chiunque, IN TEORIA, può improvvisarsi “scrittore, giornalista, detentore della verità”… Per fortuna, però, in pratica non è e (forse) non sarà mai così.Perché? Beh, perché non basta scrivere da qualche parte per sostenere di dire la verità. Anche per questo l’obiettivo di ‘Lo sapevate che?’ è regalare un sorriso, svelare una curiosità o, magari, semplicemente fare trascorrere del tempo, ma comunque all’insegna della veridicità di ogni notizia.

Con il massimo dell’impegno, promettiamo che tutto quello che abbiamo scritto, che stiamo scrivendo e scriveremo non è – e non sarà mai – frutto della nostra fantasia, o di quella altrui.

E per quanto queste storie possano sembrare strane, vi assicuriamo che sono vere! Leggere per credere…
_________________________________
Registrato al Tribunale di Roma, Losapevateche è un giornale online apartitico. Non esitate a segnalarci le vostre notizie (rigorosamente strane ma VERE) da tutto il mondo!Proprietario e direttore responsabile: Valeria Benincasa Registrazione Tribunale di Roma n. 201 del 18 ottobre 2016
_________________________________

Ricordatevi di seguirci anche su Facebook, Twitter, Flipboard e YouTube!