Mette in vendita il suo vestito da sposa per pagarsi il divorzio

'A mali estremi, estremi rimedi!'... E' quello che avrà pensato una blogger di Chesterfield che, dopo nemmeno due anni di matrimonio, ha messo in vendita su Internet il suo vestito da sposa per pagarsi il divorzio.

Dopo che suo marito, con cui era convolata a nozze nel 2014, l'ha lasciata per un'altra donna, Samantha Wragg ha deciso di mettere su eBay l'abito indossato nel giorno del fatidico sì.

Nonostante i suoi genitori glielo avessero regalato pagandolo quasi duemila sterline (poco più di 2.000 euro), la 28enne lo ha messo in vendita ad un prezzo iniziale di 500 sterline.

Appena la sua proprietaria lo ha ironicamente descritto come “in ottime condizioni”, anche se “da lavare a secco prima di indossarlo per sbarazzarsi della puzza di tradimento”, per il vestito sono arrivate decine e decine di offerte, facendone salire immediatamente il prezzo.

Purtroppo dell'abito da sposa non sono disponibili molte foto... “Quando ho scoperto che mio marito viveva con un'altra donna – si è giustificata Samantha - ho bruciato/cancellato definitivamente tutto quello su cui appariva la sua faccia disgustosa!”.

La sua storia è diventa talmente virale che, oltre alle offerte per il vestito, le sono arrivate anche due proposte di matrimonio.

Comunque, per quanto riguarda il suo ex, la donna ha assicurato di non nutrire più rancore per lui: “Gli auguro tutto il meglio. Sì, ha commesso un errore terribile e veramente doloroso, ma dovrà conviverci (e senza di me!) per il resto della sua vita”.

So this just happened! #famous #zooeydeschanel #newgirl #weddingdress #ebay

Una foto pubblicata da Samantha Wragg (@cocobutterblog) in data:

P.S.

Non si è fatta attendere la risposta dell'ex, il quale ha chiarito - in un video pubblicato su YouTube - che intende pagare (come avrebbe detto alla donna appena finita la loro storia) la sua parte per le spese del divorzio.

Autore:

La Redazione