La vita (al contrario) di Perdente e Vincente

Chiamare i propri figli rispettivamente Loser e Winner (Perdente e Vincente) è già abbastanza strano? Beh, pensate poi - ironia della sorte - che le loro vite sono esattamente in antitesi con i loro nomi!

Eh sì, perché in effetti la storia dei fratelli Lane sembra uno scherzo del destino.

Mentre il maggiore dei due, Vincente (...di nome, ma non proprio di fatto), è stato arrestato per più di 30 volte, la prima - nel 1977 - a 19 anni, l'altro è stato fin da giovane uno studente modello, diventando prima poliziotto e poi detective a New York.

I fratelli adesso si vedono raramente, Perdente riceve di tanto in tanto una telefonata di Vincente quando ha bisogno di soldi.

Vi starete forse chiedendo quale sia l'origine di Loser? Semplice, il giorno in cui è nato, il padre Robert ha chiesto alla figlia Dinelda quale nome dare al nuovo arrivato. E la risposta della piccola è stata: “Bene, abbiamo un Vincente, perché non avere un Perdente?”.

Da parte sua, invece, Winner non è a conoscenza del perché del suo nome, forse è in qualche modo legata al mondo del baseball, di cui il padre era un grande tifoso.

Della serie: "Il 'nome' non fa il monaco"!