Chiama la polizia perché convinto di essere pedinato, ma…

Chiama la polizia perché convinto di essere pedinato, ma 'si dimentica' di avere 15 chili di metanfetamina in macchina e viene arrestato. E' successo a Garland, nello Utah.

Un 27enne ha chiamato il 911 sostenendo di essere seguito da due macchine sospette. Dal dipartimento di polizia hanno fatto sapere che la telefonata è arrivata alle tre di notte e successivamente alcuni agenti hanno raggiunto l'uomo ad una stazione di servizio dove si era fermato in attesa del loro arrivo.

La polizia ha notato subito che qualcosa non andava...

“Era evidente che avesse assunto qualche tipo di droga”, ha affermato Chad Soffe, capo della polizia locale.

Pur non escludendo che l'uomo fosse stato effettivamente seguito, gli agenti non hanno localizzato nessun veicolo... In compenso hanno trovato oltre 15 chili di metanfetamina sigillati in diversi barattoli e nascosti nella macchina dell'individuo, per un valore stimato di circa mezzo milione di dollari.

L'uomo, che è stato arrestato, ha anche presentato un passaporto falso. Le autorità hanno determinato che era solo di passaggio nello Utah ed era diretto nel Nord Dakota.

Dagli Stati Uniti all'Australia

Non si tratta dell'unica telefonata 'strana' ricevuta dalla polizia. Qualcuno, ad esempio, ha pensato di denunciare l'aumento dei prezzi da parte del suo spacciatore!