L’aereo non parte per colpa di un…

Un rumore sinistro, un bagaglio che trema e un oggetto misterioso, tanto è bastato per scatenare il panico all'aeroporto internazionale di Chiang Mai, in Thailandia, dove sono stati chiamati immediatamente gli artificieri...

Le autorità hanno fermato un volo dell'AirAsia pronto a decollare per Bangkok perché temevano che lo zaino nascondesse qualcosa di ben più pericoloso di quello che in realtà hanno trovato: un mini vibratore argentato, a forma di proiettile, che si è acceso accidentalmente.

Nel timore che si trattasse di una bomba, gli addetti ai bagagli hanno avvisato le autorità e l'aereo passeggeri è rimasto a terra, anche se fortunatamente solo per pochi minuti, perché 'l'oggetto misterioso' è stato scoperto poco dopo.

“Abbiamo notato che lo zaino stava vibrando e un ronzio proveniva dall'interno - ha raccontato un membro del personale – Ovviamente abbiamo avuto abbastanza paura perché poteva essere una bomba o qualche altro esplosivo. Ma quando sono arrivati gli esperti hanno aperto il bagaglio ed era solo un sex toy”.

Ovviamente non è stato svelato di chi fosse il vibratore, che alla fine è stato imbarcato senza nessun problema!