Inseparabili per 70 anni, muoiono a distanza di 4 ore

Inseparabili per quasi 70 anni, muoiono a quattro ore di distanza. Ken McKenzie e sua moglie Audrey, scomparsi entrambi a 83 anni, si sono conosciuti in Inghilterra quando avevano 14 anni e quattro anni dopo sono convolati a nozze. Da allora sono stati sempre insieme.

“Gli ultimi anni sono stati terribili - ha raccontato ai media locali la figlia Debbie - la demenza senile è una malattia atroce e loro non si meritavano questo”.

“Mia madre - ha riferito la donna - è stata trasportata in ospedale e quando sono arrivata io è morta dopo cinque minuti. E' stato come se mi avesse aspettato. Quando sono tornata alla casa di cura ho trovato mio padre in compagnia di mio marito. Gli ho detto che lo avrei amato per sempre”.

Sembrava che sapesse che mia madre se ne fosse andata. Quando papà era in ritardo mamma si lamentava sempre, credo che anche questa volta non volesse farla aspettare troppo”.

“Stranamente - ha aggiunto Debbie - mi conforta sapere che sono morti lo stesso giorno e che nessuno di loro due sia rimasto da solo”.

Ken, tassista, appassionato e istruttore di pugilato, e Audrey, molto affascinante, sempre curata ed elegante, erano i 'Posh e Becks' (Victoria e David Beckham) "della loro epoca. Erano sempre insieme, mio padre era un vero padre di famiglia" ha ricordato la figlia.