Ruba benzina alla polizia e pubblica la foto online, arrestato

Rubare benzina dalle macchine altrui (oltre che illegale) non è mai un'ottima idea, specialmente se questo 'altrui' è la polizia. Una mossa decisamente sbagliata, tanto più se lo scatto che immortala il momento viene pubblicato su Facebook, facendo aggiudicare al protagonista della 'bravata' sì diversi like, ma anche un paio di manette.

Piegato quasi in ginocchio vicino alla macchina della polizia del dipartimento di Jenkins - con tanto di tanica posizionata proprio sotto il serbatoio (da dove fuoriesce un tubicino) e dito medio alzato - un ventenne del Kentucky è stato fotografato dalla sua fidanzata mentre rubava il carburante.

Oltretutto, il giovane si sarebbe anche lamentato del fatto che non ci fosse molta benzina nella vettura...

“Stavamo lì – ha raccontato il ragazzo, come riportato dai media americani – e ho pensato che sarebbe stato divertente scattare una foto e poi postarla su Facebook”.

EVIDENTEMENTE non è stato poi così divertente.

Il giovane, accusato di furto, ha trascorso una notte in carcere e la foto, che era stata pubblicata dalla sua fidanzata, è stata subito rimossa dal profilo.

Nel frattempo, dopo l'incidente, la polizia locale ha fatto sapere di volere correre al riparo dotando le macchine di tappi per il serbatoio che si possano bloccare!