Per 4 giorni Riva del Garda diventa capitale mondiale della mountain bike

Quattro giorni, dal 28 aprile al primo maggio, dedicati interamente al mondo della mountain bike, con più di 150 espositori, circa 300 marchi del settore e migliaia di sportivi in arrivo da 30 Paesi, è lo “Ziener Bike Festival Garda Trentino”.

Riva del Garda è pronta ad accogliere migliaia di visitatori... E di mountain bike!

Non è solo una fiera, ma una vera e propria festa dedicata a tutti gli appassionanti, e non, di MTB.

Un appuntamento, diventato ormai una tradizione, giunto quest'anno alla sua 24esima edizione, per la quale sono attesi oltre 40mila visitatori.

Tra eventi, spettacoli, tour guidati, sport e divertimento, Riva del Garda si trasforma nella capitale mondiale della mountain bike, con tante novità da scoprire... E da provare!

Riva del Garda

Come negli anni passati, anche per l'edizione 2017 si terrà la Rocky Mountain BIKE Marathon, alla quale sono attesi più di 2.500 partecipanti - tra professionisti e dilettanti - pronti a sfidarsi in una delle quattro competizioni: Ronda Facile (28.63 km), Ronda Piccola (44.24 km), Ronda Grande (73.94 km) e Ronda Estrema (90.43 km).

Ma non si tratta delle uniche gare che si terranno durante il Festival, anche gli appassionati di Enduro, ad esempio, potranno 'scatenarsi' alla Scott North Lake Enduro.

Siete curiosi? Non vedete l'ora che si apra il Festival? Non vi preoccupate, l'attesa è quasi finita!