Il turista espulso per un… Tatuaggio!

Intendete farvi un bel tatuaggio di Buddha sulla gamba, sul braccio o, comunque, in qualche parte del corpo che possa dare nell'occhio? Beh, attenti se dopo volete partire per il Myanmar.

Un turista italiano, infatti, è stato espulso dal Paese asiatico proprio per un tatuaggio del genere, perché visto come una mancanza di rispetto per una terra dove la maggior parte della popolazione è di religione buddhista.

Tuttavia, non si tratta dell'unico turista ad essere stato espulso per questo motivo... A fare la stessa fine è stato anche uno spagnolo che aveva il disegno di Buddha riportato su polpaccio (e sotto i pantaloncini corti non è passato inosservato).

E' andata forse peggio al neozelandese gestore di un bar che è stato in carcere per circa dieci mesi dopo avere utilizzato l'immagine di Buddha per promuovere delle bevande.

A proposito di tatuaggi, sapevate che una ragazza russa si è fatta tatuare il nome del suo fidanzato... Sul viso!?! E se non vi sembra abbastanza 'strano', sappiate che i due si conoscevano da meno di 24 ore. Un colpo di fulmine insomma, che ha lasciato il segno... Per la precisione, a caratteri cubitali gotici!

Non si è limitato invece a farsi tatuare solo il volto il detentore del titolo di uomo più tatuato del mondo: l'australiano 'Lucky Rich'.

Dopo avere trascorso più di mille ore a farsi tatuare tutto il corpo - riporta il sito 'guinnessworldrecords' - ha deciso di farsi ricoprire interamente di nero, per poi ricominciare con altri disegni bianchi o colorati.