Tradisce la moglie, ma il pappagallo fa la spia e lei scopre tutto

In Kuwait un uomo ha rischiato di andare in prigione dopo che una 'spia' ha rivelato alcuni dettagli potenzialmente molto pericolosi (specie per il suo Paese) riguardo un suo presunto flirt.

Il pappagallo suo e di sua moglie, infatti, ha iniziato a ripetere alcune frasi ammiccanti che l'uomo avrebbe detto alla sua amante.

Dopo la 'spia' del volatile, la moglie si è insospettita, tanto da decidere di andare a denunciare alla polizia di Hawally il presunto fedifrago. La donna (che prima della 'rivelazione' non aveva mai sentito pronunciare quelle parole nei suoi confronti) lo ha accusato di averla ingannata, sottolineando di avere da tempo il sentore che lui la stesse tradendo.

La 'vittima' ha anche raccontato che suo marito è rimasto sorpreso quando l'ha vista tornare dal lavoro prima del previsto...

Tuttavia, dalla procura hanno fatto sapere che non c'erano prove credibili per procedere e che il pappagallo avrebbe anche potuto sentire solo delle frasi 'ambigue' alla radio o in televisione.

Per sua fortuna a fare la spia è stato solo un pappagallino...

In Kuwait, infatti, l'adulterio è vietato e in alcuni casi la pena prevista è il carcere.

Non tutti i pappagalli hanno la lingua lunga, anzi! Uno in particolare è stato un vero e proprio eroe, tanto da riuscire a salvare una bambina!