Tra moglie e marito non mettere il… Coccodrillo!

Sui gusti, si sa, non si può discutere, soprattutto se riguardano i rapporti di coppia... Una donna australiana, Vicki Lowing, ha addirittura chiesto il divorzio dal marito perché si era 'permesso' di chiederle di rinunciare al suo cucciolo di coccodrillo, Johnie, che per lei era come un figlio.

Un cane, un gattino, un acquario sarebbero stati sicuramente meno impegnativi, ma, a quanto pare, l'amore della donna per il suo rettile era proprio insostituibile, mentre - evidentemente - il marito sì!

Per anni l'infermiera Melbourne, ha cresciuto il suo 'cucciolone' di un metro e mezzo facendolo scorrazzare per casa e lasciandolo anche dormire con suo figlio Andrew.

Vicki, abituata a curare gli animali abbandonati, ha adottato il coccodrillo dopo che un anonimo glielo ha lasciato davanti casa nel 1996.

Per il marito, la donna trascorreva troppo tempo con l'animale e le ha quindi chiesto, nel tentativo di salvare il loro matrimonio, di rinunciarci. Ma niente da fare: la donna ha rifiutato l'offerta e nel 2005 è arrivato il divorzio.

“I mariti possono badare a loro stessi, ma il mio coccodrillo non può prepararsi da mangiare”, ha spiegato Vicki, sottolineando come l'animale e suo figlio fossero diventati ormai “come fratelli”, anzi, si era addirittura creata quasi della “rivalità”.

“Una volta - ha raccontato la donna - ho sentito Andrew gridare 'Mamma, mamma!' Sono corsa da lui per poi scoprire che stava piangendo perché Johnie gli aveva preso un giocattolo”.

La 'croc lady' è doppiamente felice di avere un coccodrillo di 12 kg. in casa perché è una femmina e, come lei stessa ha affermato, “ho sempre voluto una figlia”.

Nel marzo del 2015 la donna ha anche pubblicato un video del rettile mentre si fa il 'bagnetto' (uno dei suoi passatempi preferiti). Nel filmato si vede l'animale dirigersi verso il bagno per poi essere messo 'a mollo' dalla sua proprietaria.