Con i soldi per il matrimonio della figlia compra 90 case per…

Anziché spendere migliaia di rupie per il matrimonio della figlia, un imprenditore indiano ha deciso di aiutare decine di senzatetto donandogli 90 abitazioni.

Secondo il 'Free Press Journal', Ajay Munot, ricco commerciante del Maharashtra (nell'ovest del Paese), ha costruito una colonia per persone povere, che vivevano in baraccopoli e che, requisito fondamentale per ottenere l'alloggio, non avessero dipendenze da droghe o alcol.

Una scelta generosa, dal valore complessivo di oltre 100mila euro, accolta molto positivamente anche dalla figlia di Munot. Dopo il matrimonio, gli sposi hanno distribuito le chiavi delle nuove case ai senzatetto.

Ma non è tutto. L'imprenditore indiano, infatti, ha richiesto espressamente che tutte le abitazioni avessero, oltre alla corrente elettrica, l'acqua potabile (alla quale in molti prima avevano accesso difficilmente). E' quindi stato installato un filtro che garantisse l'acqua potabile per tutte le case.

...A proposito di matrimoni nel mondo, lo sapevate che la persona più anziana a celebrare un matrimonio è stata, nell'agosto del 2015, in Gran Bretagna, il reverendo William Noel Taverno a 98 anni e 227 giorni? E' quanto si legge sul sito dei 'Guinness World Records', dove si ricorda, inoltre, che la torta nuziale più grande è stata realizzata nel 2004 negli Stati Uniti.

Il suo peso? Più di sei tonnellate! A prepararla sono stati gli chef dell'hotel Mohegan Sun a Uncasville, nel Connecticut.