Il Casanova cinese scoperto dalle sue 17 fidanzate

Potrebbe essere definito un degno 'allievo' del seduttore veneziano Casanova - a distanza di alcuni secoli e dall'altra parte del mondo - ma nel 2015 un uomo della provincia cinese dello Hunan è stato smascherato dalle sue 17 fidanzate, assolutamente ignare l'una dell'esistenza dell'altra.

Le donne hanno scoperto l'infedeltà del loro fidanzato quando sono andate a trovarlo in ospedale dove era stato ricoverato a seguito di un incidente.

Il fedifrago, inoltre, è anche stato accusato di frode per avere preso dei soldi dalle malcapitate.

Tuttavia, “l'unione fa la forza” e le 'vittime' del tradimento hanno creato “l'alleanza della vendetta”, una chat online per farla pagare al loro (ormai ex) fidanzato. Proprio qui, hanno riportato i media locali, hanno scoperto che l'uomo chiedeva periodicamente soldi ad alcune di loro.

Oltre ad avere avuto un figlio da una delle sue fidanzate, il Casanova cinese stava anche programmando di sposare una di loro.

Vi starete chiedendo per quanto sia riuscito a tenere nascoste tutte le relazioni? Non così poco, alcune duravano da anni.

Mi sono preoccupata moltissimo quando ho sentito che era stato ricoverato in ospedale - ha raccontato una donna che è uscita con lui per 18 mesi - Ma quando ho iniziato a vedere che si continuavano a presentare altre donne ho smesso di piangere”.

...Ma alla fine avrà ragione lo studio secondo cui chi ha tradito una volta lo farà di nuovo?