La moglie scivola dalle scale e lui muore schiacciato

Una coppia indiana è stata vittima di un particolare incidente, avvenuto tra le mura domestiche.

La signora Manjula Vithlani, di 68 anni, è scivolata mentre stava salendo le scale. La donna è caduta rovinosamente su suo marito che si trovava dietro di lei ed è rimasto schiacciato sotto il suo peso (oltre 120 kg).

Manjula stava salendo di corsa al piano di sopra per aiutare il figlio che si stava sentendo male. Il padre del ragazzo, Natvarlal, che la stava seguendo, ha attutito la caduta di sua moglie, ma l'incidente è stato fatale per entrambi.

Intorno alle quattro di notte, ha fatto sapere la polizia, citata dal 'Times of India', la nuora della coppia è scesa a prendere dei medicinali per suo marito, “i suoi suoceri si sono svegliati e si sono precipitati di sopra per vedere come stesse. Tuttavia Manjula ha perso l'equilibrio ed è scivolata cadendo su Natvarlal, che stava salendo dietro di lei. Sono stati trasportati in ospedale dove entrambi sono morti per emorragia cerebrale”.

Anche la nuora si è fatta male nel tentativo di aiutare i suoceri ed è stata ricoverata in ospedale con delle ferite alla gamba.

La coppia era sempre in ansia per le condizioni di salute del figlio, hanno spiegato gli investigatori, e dopo avere saputo che si stava sentendo male "hanno cercato di raggiungere il primo piano troppo velocemente".