Vede sua moglie struccata e chiede il divorzio

Chiede il divorzio dalla donna che ha sposato da poco perché struccata, a suo dire, quasi non la riconosceva più! E' successo negli Emirati Arabi Uniti e a provocare la crisi di coppia sarebbe stato un tuffo al mare, che ha portato via con sé sia il trucco della neo sposa che il matrimonio!

Dopo il 'bagnetto', riportano i media locali, il marito 34enne ha visto la sua (un tempo) dolce metà in versione nature e... Apriti cielo! L'uomo sarebbe rimasto estremamente deluso dalla differenza 'con e senza' make up, tanto da accusare la compagna di averlo ingannato con trucco e ciglia finte.

Ma non è tutto. Prima delle nozze la donna si sarebbe anche sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica senza avvertire il futuro marito (che, successivamente, non ha molto apprezzato l'iniziativa).

Niente da fare quindi... L'uomo non ha retto alla 'delusione' e ha chiesto immediatamente il divorzio.

Una notizia troppo strana per essere vera? Beh, pensate che non è nemmeno l'unico caso del genere. In passato, infatti, un algerino ha portato in tribunale la donna sposata il giorno prima.

Il motivo? L'aveva vista senza trucco e non la riconosceva più! Tanto è bastato all'uomo per sentirsi 'tradito' e rimanere scioccato dalla versione acqua e sapone di sua moglie...