Finge di farsi rapire per uscire con gli amici

Un 34enne del Texas è riuscito a convincere i suoi amici a farsi rapire per uscire la sera a fare baldoria. Sotto gli occhi terrorizzati di sua moglie, verso le 22:30, l'uomo si è fatto sequestrare da due amici con il volto coperto e armati che hanno fatto irruzione in casa - a Edinburg - portandolo via in macchina.

La donna spaventata e presa dal panico ha chiamato la polizia, che ha avviato subito le ricerche, dispiegando non solo diversi agenti, ma anche un elicottero.

La 'vittima' del sequestro (che risale alla fine del 2013) si è però presentata a casa il giorno dopo, raccontando che i suoi rapitori l'avevano semplicemente 'graziata' e lasciata andare senza farle del male.

Ma le autorità non hanno creduto alla sua storia... Poco dopo, infatti, l'uomo ha confessato di avere architettato tutto per potere trascorrere una notte fuori a fare festa con gli amici senza sua moglie.

Per quanto ci siano spesso persone che dichiarano il falso, come ha spiegato lo sceriffo della contea locale, “non ho mai avuto un caso di qualcuno che lo facesse solo per uscire di casa”.

Ovviamente questa bravata gli è costata più cara del previsto, e oltre a risponderne penalmente alla giustizia, l'uomo ha dovuto fare i conti anche con sua moglie!