Non vi va di aspettare in fila? Tranquilli, ecco la soluzione (a pagamento)!

Dalle Poste ai negozi, quanto sarebbe bello se esistesse qualcuno pronto a fare la fila al posto nostro? Ebbene, qualche anno fa, a New York hanno escogitato un metodo per porre fine alle lunghe ed estenuanti attese: un team di Professional Line Sitters a pagamento.

Qualsiasi cosa abbiate bisogno di acquistare, ci penserà la “Same Ole Line Dudes” (S.O.L.D.) a restare in fila per voi, al costo di 25 dollari per la prima ora e altri dieci per ogni successiva mezz'ora, per tutti i dettagli sul sito della società c'è il listino prezzi dettagliato...

Fondatore della squadra di 'professionisti dell'attesa' è Robert Samuel. “Qualsiasi cosa vogliate, noi aspetteremo per voi”, ha detto l'ideatore di 'Sold', fonte di ispirazione anche per altre altre città.

Dopo essere stato licenziato alcuni anni fa da una compagnia telefonica - per problemi di puntualità - Samuel ha pubblicato un annuncio online offrendosi di fare la fila per il lancio di un nuovo cellulare.

Una volta ottenuto il primo ingaggio, ha aspettato in fila per ben 19 ore, al costo complessivo di 325 dollari. Alcuni mesi dopo è nata 'Sold'.

Ricordatevi quindi: “La pazienza è la virtù dei forti” (e, a quanto pare, anche decisamente remunerativa!).