Uomo perseguitato da meteoriti: “Sono gli alieni!”

Un signore bosniaco è convinto di essere preso di mira dagli alieni. Il motivo? Perché casa sua è stata colpita per ben sei volte – in tre anni - da meteoriti!

Alcuni anni fa, Radivoke Lajic, ha affermato che le meteoriti finite sulla sua abitazione non sono altro che il risultato di un rancore extraterrestre!

“Ovviamente – ha affermato Lajic nel 2010 - sono preso di mira dagli extraterrestri. Non so cosa abbia fatto per infastidirli, ma non c'è altra spiegazione sensata”.

“Le possibilità di essere colpiti da un meteorite sono così basse”, ha detto ancora, ribadendo - convinto più che mai - che dietro a questa storia ci sia lo zampino di qualcuno.

“Non ho dubbi – ha sottolineato l'uomo, che nel frattempo ha rinforzato il tetto di casa - che sono preso di mira dagli alieni. Non so perché lo stiano facendo. Quando piove non riesco a dormire perché mi preoccupo che possa cadere di nuovo qualcosa”.

Dall'università di Belgrado hanno confermato che si tratta di meteoriti.

Questi 'attacchi' frequenti hanno comunque attirato molti curiosi da tutto il mondo, tanto che il signor Lajic ha pensato di creare un piccolo museo nel giardino di casa per esporre i vari frammenti.

Una storia bizzarra... Dipenderà da possibili campi magnetici intorno all'abitazione oppure sarà un caso degno di 'X-Files'? Si preparino Dana Scully e Fox Mulder!