Selfie letale

Mai scattare un selfie con una pistola carica in mano, soprattutto se non si è tanto sobri. Un consiglio scontato? Beh, per qualcuno sarebbe stato decisamente utile.

E' il caso di un 21enne messicano morto per un colpo partito dalla pistola che aveva in mano mentre si stava facendo una foto (che avrebbe poi voluto pubblicare su Facebook).

Prima dell'incidente, riportano i media locali, il giovane stava bevendo con due amici a Città del Messico...

Ma non si tratta dell'unico caso di selfie 'letale'

Un mese prima di compiere 18 anni, una ragazza è salita su un ponte ferroviario di San Pietroburgo, in Russia, per scattare un selfie. Tuttavia, prima di riuscirci ha perso l'equilibrio ed è caduta.

Nel tentativo di aggrapparsi a dei cavi dell'alta tensione, inoltre, la giovane è stata colpita da una forte scarica elettrica, finendo poi a terra.

...Non è stato un selfie, ma una foto 'azzardata' a provocare la morte di turista tedesco di 51 anni sul Machu Picchu, in Perù. L'uomo avrebbe oltrepassato la zona di sicurezza per farsi scattare una foto da un signore nelle vicinanze. Quando si è mosso per riprendere la macchinetta è precipitato, morendo sul colpo.