Il sogno (diventato realtà) di una 99enne? Farsi arrestare!

Annie è una 99enne olandese con un ultimo desiderio da realizzare: farsi arrestare. Una richiesta bizzarra, ma le autorità non hanno saputo dirle di no e così, anche se solo per un paio di minuti, il suo sogno si è avverato!

Grazie alla complicità di sua nipote, Annie è stata accompagnata nel carcere di una città vicino Amsterdam. La donna, entusiasta e divertita, è rimasta per poco tempo nella cella.

Come ha raccontato a 'The Independent' il tenente Peter Smit: “Entrare in una cella della polizia faceva parte della sua lista dei desideri. In tutta la sua vita non ha mai commesso un reato e pensava fosse un'esperienza eccitante. Come si vede dalle foto postate online, lo ha trovato esilarante”.

La storia dell'allegra 99enne ha fatto il giro del web!

Gli scatti pubblicati su Facebook hanno subito raggiunto migliaia di 'like'. “La detenuta più felice del mondo”, “non sei nessun finché non vai in galera. Ottimo lavoro Annie” e "che carina" sono stati solo alcuni degli oltre 400 commenti pubblicati sotto le sue immagini.

“Di solito non lo facciamo - ha chiarito un portavoce della stazione di polizia - Questa è stata un'eccezione. Si è trattato solo di un paio di minuti. Non sappiamo perché facesse parte della sua lista dei desideri”.