La conosce sulla metro e lì, dopo 10 anni, le chiede di sposarlo

'Galeotta fu la metro e chi ci salì'...

Non succede certo tutti i giorni di incontrare l'amore della propria vita su un treno, eppure, in Australia, è andata proprio così.

I protagonisti di questa tanto romantica quanto originale proposta di matrimonio, Ryan e Hannah, si sono conosciuti nel 2007 su un vagone della metropolitana di Melbourne.

Dieci anni dopo, Ryan ha contattato i responsabili della 'Metro Trains', raccontandogli il suo piano... E così anche loro hanno voluto aiutare l'uomo a chiedere la mano della sua fidanzata.

Dopo anni di viaggi insieme, proprio sulla metro...

Verso le sette di mattina, nel bel mezzo della corsa, dentro al treno affollato, il macchinista ha avuto un annuncio speciale da fare al microfono: “Oggi con noi ci sono due pendolari abituali, Hannah e Ryan. Si sono conosciuti sul treno circa dieci anni fa, da allora sono follemente innamorati e oggi Ryan ha una domanda speciale da fare a Hannah”.

Ryan si è quindi inginocchiato davanti alla sua amata, rimasta sconvolta dal suo gesto, per chiederle se lo volesse sposare. Per fortuna, nonostante l'emozione, la donna ha detto subito sì e i due si sono baciati, accompagnati dall'applauso del pubblico di viaggiatori.

Abbiamo anche rischiato di perdere il treno oggi”, ha raccontato divertito Ryan.

“Ha avuto coraggio - ha detto ai media locali uno dei passeggeri che ha assistito alla scena – Deve essere difficile fare la proposta di matrimonio davanti a 400 persone. Non è una cosa alla quale si assiste tutti i giorni e probabilmente non mi ricapiterà più di rivederla su un treno”.