Non sopporta il marito che gioca alla lotteria, ma deve ricredersi

Stanca dei troppi soldi spesi dal marito per giocare alla lotteria, una donna della Carolina del Nord ha deciso di dargli una 'lezione', ma rimanendo sorpresa a sua volta!

Dopo tutti i biglietti della lotteria comprati dal compagno senza mai vincere nulla, Glenda Blackwell non ne poteva proprio più. Un giorno - in un impeto di scetticismo, convinta più che mai che si trattasse solo di una perdita di tempo e di denaro - anziché comprare i biglietti chiesti dall'uomo, ha deciso di acquistare un gratta e vinci da dieci dollari.

Si trattava di un modo per dimostrare quanto fosse inutile tentare la sorte e sperare di vincere... Eppure, le cose non sono andate proprio secondo i piani.

Il suo gratta e vinci, infatti, era quello vincente da un milione di dollari (più di 850mila euro)! “Mi sono rimangiata quello che ho detto – ha affermato Glenda – Ero felicissima”.

E, almeno per il momento, i soldi non sono più un problema per la donna. “Abbiamo faticato molto, adesso possiamo comprarci la nostra casa e il nostro terreno”. Con una parte della vincita, ha precisato, “aiuterò mia figlia”, tenendo da parte qualcosa anche “per il college delle mie due nipoti”.