Credits: A.PAES / Shutterstock.com

Alanis Morissette all’Auditorium Parco della Musica il 9 luglio

Ha vinto 14 Canadian Juno Awards e 7 Grammy, ricevuto una candidatura ai Golden Globe e venduto oltre 60 milioni di dischi: Alanis Morissette arriva a Roma, il 9 luglio, all'Auditorium Parco della Musica.

La cantante canadese, voce di grandi successi internazionali come “You Oughta Know”, “Ironic” e “You Learn”, è anche stata inserita nel 2015 nella Canadian Music Hall of Fame.

Tra le cantanti e autrici più apprezzate nel panorama musicale contemporaneo, dal '95 non ha mai smesso di conquistare fan e critica di tutto il mondo con i suoi lavori musicali.

Oltre a dedicarsi a numerosi progetti di beneficenza e ad organizzazioni umanitarie come “Equality Now”, “Music for Relief” e “The United Nations Global Tolerance”, nel 2015 Alanis Morissette ha pubblicato un’edizione speciale del suo disco di debutto: “Jagged Little Pill: Collector’s Edition”, che celebra i 20 anni dall’uscita.

Nel 2016, invece, ha lanciato un podcast mensile - “Conversation with Alanis Morissette” - che include interviste e conversazioni con autori, dottori, educatori e psicologi, affrontando diverse tematiche, dall'arte alla spiritualità.

...Lo sapevate che Alanis Morissette ha anche recitato in film, serie tv e a teatro?

hair as security blanket. #tbt #1998

Un post condiviso da Alanis Morissette (@alanis) in data: