Sotto effetto Lsd entra dai vicini e ‘salva’ cane da incendio immaginario

Entrare in casa dei vicini per 'salvare' dalle fiamme un povero cagnolino sarebbe stato sicuramente un gesto eroico e coraggioso, che non avrebbero fatto in molti, peccato fosse tutto frutto dell'immaginazione, anzi, dell'Lsd!

Il 'valoroso' protagonista newyorkese, come raccontato dalla polizia americana, prima di fare irruzione aveva infatti assunto una medicina per la tosse da lui 'corretta' con la sostanza psichedelica.

In preda alle allucinazioni, l'uomo si è quindi precipitato in macchina a casa dei suoi vicini, per poi rompere un vetro della porta sul retro e prendere il cane, convinto di “salvarlo”.

Gli agenti lo hanno trovato in mezzo alla strada con l'animale tra le braccia. In seguito, lui stesso ha ammesso di avere assunto il potente allucinogeno insieme allo sciroppo per la tosse e di avere creduto che la casa stesse andando a fuoco.

L'uomo, come ha precisato la polizia, non ha toccato altro nell'abitazione e ha anche accettato immediatamente di consegnare il cane alle autorità.

Il nostro aspirante supereroe, che aveva avvertito anche altri vicini dell'incendio, è stato accusato di furto con scasso e atti vandalici. Comunque, per fortuna, nel (non necessario) salvataggio non è rimasto ferito nessuno, nemmeno l'animale, e gli 'sfortunati' vicini dovranno pensare solo a sostituire la porta di casa!