Entra in una casa di nascosto, ma si ferma per doccia e spuntino

Un 33enne americano è stato colto 'con le mani nel sacco', anzi, proprio dentro la doccia della casa di Youngstown (Ohio), nella quale era entrato di nascosto. Ma l'uomo non si è accontentato 'solo' della doccia, poco prima aveva anche fatto uno spuntino.

La proprietaria di casa, infatti, ha raccontato di avere trovato l'abitazione sottosopra, con cibo e altri oggetti sparsi ovunque. In base a quanto riferito dalla polizia locale, la donna si è accorta dell'intruso dopo essere tornata la sera a casa dal lavoro.

Una volta notato il particolare disordine, in cucina così come in altre camere, ha sentito un rumore provenire dalla doccia e ha quindi deciso di andare a controllare. Arrivata in bagno ha trovato il 33enne - con dei precedenti penali - che si stava lavando. A quel punto è scappata via per chiamare la polizia. “Ha distrutto tutto”, ha raccontato la donna.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto l'uomo era già andato via (questa volta con i vestiti addosso). Tuttavia, la polizia è riuscita a identificarlo e fermarlo.

...Probabilmente sarebbe potuta andargli decisamente peggio se a ritrovarlo non fosse stata una donna, ma, magari, un esperto di arti marziali. Proprio come stava per succedere ad alcuni ladri in Spagna!