L’hotel più spaventoso (e affascinante) del mondo? Si trova in Perù!

Un mix tra natura e avventura, relax e adrenalina: sono le 'camere-capsule' a picco sulla Valle del fiume Urubamba, in Perù.Vicino Cusco spunta un albergo non convenzionale, 'arrampicato' tra le Ande peruviane, semi-sospeso nel vuoto e dal quale è possibile ammirare tutto lo splendore della Valle sacra degli Incas.

Un posto magico, in una delle valli più famose del Perù

Tutte e tre le capsule sono dotate di bagno e letti, dove i più coraggiosi potranno pernottare, godendosi un panorama veramente unico, a centinaia di metri d'altezza.Per arrivare a destinazione, riporta il 'Telegraph', ci vuole poco più di un'ora ed è necessario percorrere una via ferrata. E' dunque decisamente consigliabile essere agili, allenati e non soffrire di vertigini.Sul fronte della sicurezza, si legge ancora, potete stare tranquilli, perché gli impianti e le loro vetrate sono “affidabili e ben progettati”, praticamente 'incastonati' nella roccia. Per quanto riguarda gli interni: sono minimal e pratici.

Non avrà i comfort di un 5 stelle, ma il suo panorama non lo troverete in nessun albergo!

Ovviamente non è previsto il servizio in camera, prima della partenza per le Skylodge Adventure Suites bisogna quindi pensare a cibo e bevande, che verranno trasportati negli zaini!Nel pieno rispetto dell'ambiente, infine, l'illuminazione dei moduli, grazie ai pannelli fotovoltaici, è interamente ecologica.

Skylodge adventure suits: A million stars hotel. #naturavive #thisisadventure #skylodge #cusco #adventure #viaferrata #zipline @quedebonheur

Un post condiviso da Natura Vive Skylodge Adventure (@naturavive) in data:

Good MOrning from SKylodge! #naturavive #cuzco #skylodge #uniquehotels #thisisadventure

Un post condiviso da Natura Vive Skylodge Adventure (@naturavive) in data:

ADventure within nature #skylodge

Un post condiviso da Natura Vive Skylodge Adventure (@naturavive) in data: