L'attesa del piacere è essa stessa piacere? Provate a chiederlo al 41enne olandese che ha aspettato (invano) la sua amata per oltre una settimana in un aeroporto cinese, finché non è stato ricoverato in ospedale per motivi di salute.

Alexander Pieter Cirk si è imbarcato da Amsterdam per l'aeroporto di Changsha-Huanghua nella speranza di vedere una ragazza di 26 anni conosciuta online due mesi prima.

Dopo essere atterrato, ad attenderlo il povero Alexander ha trovato però solo una brutta sorpresa: nessuno, neanche una traccia della ragazza, che - oltre a non essersi presentata - non era raggiungibile nemmeno telefonicamente.

Ma l'uomo non si è perso d'animo e ha atteso per ore, giorni - dieci per l'esattezza - rimanendo nella struttura e mangiando in maniera inadeguata per il suo diabete.

Con l'aggravarsi delle sue condizioni di salute (ed il cuore ormai infranto) al decimo giorno di attesa l'uomo è stato soccorso dai servizi di emergenza, che lo hanno ricoverato in ospedale.

Sarà stata tutta colpa di un banale misunderstanding tra i due? Stando ai media cinesi, la donna ha raccontato di non aspettarsi una sorpresa del genere – non credeva che il suo spasimante avesse veramente comprato il biglietto aereo – ed è quindi partita per sottoporsi ad un intervento chirurgico.

...La storia continua (?)