Credits: s_bukley / Shutterstock.com

Vin Diesel e il suo (tenero) segreto su Paul Walker

Icona sexy internazionale, star del cinema hollywoodiano, attore apprezzato da donne e uomini di qualsiasi età... Lo avete riconosciuto? E' Vin Diesel!

Il protagonista di film d'azione come “Fast and Furious” e “xXx”, anche se ha spesso interpretato personaggi duri – noti soprattutto per non avere paura di niente – nella vita reale è molto più 'umano'.

Durante le riprese della saga cinematografica tutta macchine e velocità, Vin ha instaurato una profonda amicizia con l'attore Paul Walker, scomparso in un incidente stradale il 30 novembre del 2013. La morte prematura del suo collega ha lasciato un grande vuoto nel cuore dell'attore californiano...

Proprio per questo legame profondo consolidatosi nel tempo tra i due, Vin ha deciso di chiamare la sua ultima figlia, nata nel 2015, Pauline, in memoria dell'amico Paul. A rivelarlo è stato lui stesso alla giornalista Natalie Morales durante il programma 'Today'.

In un video si vede l'attore, in elicottero sopra Los Angeles, che con la voce spezzata racconta la sua decisione, sottolineando come fosse convinto che il suo amico scomparso in qualche modo fosse vicino a lui e alla sua compagna – Paloma Jimenez – in quel delicato momento.

Proprio in occasione del suo primo figlio, Paul aveva consigliato al suo amico di entrare nella sala parto e di non restare ad aspettare fuori.

Parole che Vin ricorda ancora perfettamente: “Sii presente e taglia il cordone ombelicale, sarà il giorno più bello della tua vita”. E così è stato, come ha affermato lo stesso attore, che alcuni anni dopo, in occasione della nascita della piccola Pauline, non ha dimenticato il consiglio dell'amico.