Lui le salva la vita e dopo 5 anni si sposano

E' diventato l'uomo della sua vita dopo essere stato il suo angelo custode.

Un giorno, quando aveva 20 anni, Melissa Dohme Hill ricevette una telefonata dal suo ex ragazzo del liceo il quale la invitò ad incontrarsi un'ultima volta per mettere un punto definitivo alla loro storia.

La ragazza accettò, ma, una volta arrivata all'appuntamento, il suo ex tirò fuori un coltello a serramanico e la colpì 32 volte prima di lasciarla a terra, in una pozza di sangue.

La donna sarebbe morta in mezzo alla strada se non fosse stato per Cameron Hill, il primo paramedico arrivato sul posto per aiutarla. Dopo l'attacco del 2012, Melissa perse moltissimo sangue, entrò in coma e, a seguito di un ictus, rimase in parte paralizzata.

L'uomo non le salvò 'semplicemente' la vita...

Cinque anni dopo Melissa non solo sta meglio, ma ha anche sposato il suo 'angelo custode'!

Cameron fu uno dei primi soccorritori a trovare la ragazza. A distanza di un anno, i due si incontrarono nuovamente ad un pranzo e poco dopo iniziarono a frequentarsi.

Come ha raccontato la donna alla 'Cnn', se non fosse stato per quel drammatico giorno “non avrei mai incontrato Cameron, quindi penso che sia stato il destino a farci incontrare”.

La proposta di matrimonio è arrivata nel 2015, durante una partita di baseball, e i due sono convolati a nozze due anni dopo.

Il mio messaggio per chi si nasconde in silenzio - ha detto Melissa, che fa parte di un'organizzazione contro la violenza domestica - è che se siete vittime di abusi non è colpa vostra e voi non siete sole”.