Credits: Andrew Cline / Shutterstock.com

Donald Trump e alcuni fatti che non sapevate sul presidente Usa

Mentre in molti già sapranno che i Simpson diversi anni fa - nell'episodio “Bart To The Future”, andato in onda nel 2000 - avevano predetto il suo arrivo alla Casa Bianca, in pochi saranno a conoscenza di alcune curiosità che riguardano il magnate newyorkese Donald Trump, eletto presidente degli Stati Uniti nel novembre del 2016.

Come ricordato dai media americani, il presidente americano ha una vera e propria repulsione per le strette di mano, ma non perché sia asociale. In realtà è una questione di... Germi! Le strette di mano, ha detto il tycoon in passato, sono “una delle maledizioni della società americana”, precisando di sentirsi molto meglio dopo essersi lavato accuratamente le mani.

Oltre a tutte le sue apparizioni in serie tv e film (dal cameo in “Willy, il principe di Bel-Air” a quello nel film “Mamma ho perso l'aereo: mi sono smarrito a New York”, senza dimenticare la comparsata di pochi secondi in “Sex and the City”), Trump è una 'star' dello spettacolo a tutti gli effetti. Anche lui, infatti, dal 2007 ha una stella alla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles, anche se tempo fa è stata vandalizzata da un uomo che l'avrebbe voluta vendere all'asta.

Dalle stelle ai giochi da tavolo, come quello uscito nell'89 dedicato al presidente americano: “Trump: The Game”. Inizialmente non ebbe molto successo, ma dopo la partecipazione del tycoon al reality show “The Apprentice” venne rilanciato sul mercato nel 2004.

Pur non amando gli alcolici, il 45esimo presidente americano nel 2006 ha presentato la sua vodka (la “Trump Vodka”, prodotta nei Paesi Bassi), che però non è stata apprezzata particolarmente.

Di Trump si potrebbero ricordare anche tutti i commenti e le frasi shock pronunciati nel corso della campagna elettorale (e non solo). Alicia Machado, l'ex Miss Universo da lui soprannominata "Miss Piggy", così come Megyn Kelly, la giornalista di cui aveva detto che "il sangue le usciva dagli occhi, da ovunque", riferendosi alle mestruazioni, sono solo alcune delle 'vittime' delle sue uscite non proprio 'felicissime'.

#ElectionDay #Vote #USA

Una foto pubblicata da Donald J. Trump (@realdonaldtrump) in data: