“Non aprite quel congelatore”

Acquistare un congelatore usato a soli 30 dollari (circa 26 euro) sembrerebbe un ottimo affare... Prima però conviene controllare bene cosa c'è dentro, ed evitare eventuali e sgradite 'sorprese'!

Nella Carolina del Nord, ad esempio, una donna ha venduto alla propria vicina un freezer a 30 dollari, omettendo tuttavia un 'piccolo' particolare: dentro il congelatore c'era sua madre di 75 anni. Il congelatore era chiuso con del nastro adesivo e la donna aveva raccontato alla sua vicina che si trattava di un progetto per la domenica.

La sfortunata acquirente ha poi raccontato che le era stato chiesto dalla donna di non aprire il freezer finché qualcuno della chiesa non sarebbe andato da lei a prelevare il contenuto.

Alcune settimane dopo ancora non si era fatto vedere nessuno. A quel punto la vicina ha deciso - purtroppo per lei - di aprire il recente acquisto, trovandovi dentro i resti della madre della vicina che le aveva venduto il congelatore.

Oltre allo spavento, pensate alla difficoltà per la donna nel riuscire a raccontare l'incredibile storia alla polizia...