Il capo dei sogni? Regala una vacanza premio alle Maldive

Chatri Sityodtong, fondatore dell'Evolve Mixed Martial Arts, ha speso più di 450mila euro per pagare una vacanza premio alle Maldive ai suoi 100 dipendenti, dimostrandogli così la sua gratitudine per tutto il loro impegno.

Sityodtong ha spiegato che l'Evolve, una catena di accademie di arti marziali miste con sede a Singapore, nel 2016 è cresciuta del 30 per cento. Il suo, ha precisato, è stato quindi un 'piccolo gesto' di riconoscenza nei confronti dei suoi dipendenti per il loro duro lavoro e la passione dimostrata.

Ma il datore di lavoro “migliore del mondo” - come lo hanno definito in molti dopo che è apparsa la notizia - non è nuovo a gesti del genere. Come lui stesso ha raccontato, le vacanze fanno parte della cultura di Evolve e alcune delle mete precedenti sono state Bali e Bintan, in Indonesia.

“Questi premi sono un piccolo segno della mia profonda gratitudine - ha detto Sityodtong – Ogni anno porto l'intero team in viaggio in un resort a cinque stelle in una destinazione a sorpresa” e, ovviamente, è tutto spesato.

“Facciamo del nostro meglio - ha aggiunto - per assumere le persone migliori al mondo” e “l'Evolve ha la migliore squadra in assoluto. Ho molta fiducia nel mio team, credo in loro al 100 per cento".

Qualche anticipazione sulle vacanze future? "Il mondo è così grande! Non so dove andremo l'anno prossimo, ma spero di portarli in un altro posto spettacolare!”.