L’amore non ha età… O quasi!

Voi siete per “l'amore non ha età” oppure per “a tutto c'è un limite”? Beh, questa storia potrebbe farvi ricredere (in entrambi i casi!).

Spesso quando si sente di coppie con una grande differenza di età la persona più 'agé' è l'uomo... In altri casi, invece, si parla anche di 'toy boy'...

Ma in una città del Tennessee le cose sono andate diversamente.

La pensionata Almeda di Sevierville sicuramente non avrebbe mai immaginato di innamorarsi - a 71 anni - al funerale di suo figlio, per di più di un 17enne.

...Mai dire mai!

“Sono stata sposata con il mio primo marito Donald per 43 anni e quando è morto nel 2013 dopo sette mesi in ospedale per delle complicanze del diabete mi sono trovata da sola”, ha raccontato la donna. Pur essendo in cerca dell'anima gemella, Almeda – che ha dovuto affrontare anche la tragica perdita di suo figlio maggiore - non pensava di potersi innamorare di un ragazzo così giovane, di poco più grande di una delle sue nipoti.

Quasi per caso, Gary - già coinvolto in un amore turbolento con un'altra donna più grande di lui (77 anni) - è andato alla cremazione del figlio di Almeda dopo essere stato invitato da sua zia.

E proprio quel giorno è arrivato il colpo di fulmine per entrambi, che dopo essersi conosciuti non hanno smesso un attimo di pensare a quel momento. Passata qualche settimana, e tornato single, Gary ha deciso di confessare a sua zia l'amore per Almeda. ...A sua volta, la zia del ragazzo gli ha svelato che si trattava di un amore corrisposto. E così, passano le settimane...

Ma dopo ore trascorse a chiacchierare, e dopo avere scoperto di avere tante cose in comune - dall'amore per la musica country, alla passione per il cibo italiano - Gary ha proposto a Almeda di sposarlo. In pochi giorni i due hanno organizzato il matrimonio e sono convolati a nozze.

Forse vi starete chiedendo come sia il rapporto dal punto di vista sessuale? “E' veramente la donna dei miei sogni - ha raccontato il ragazzo - e il lato fisico del nostro rapporto non potrebbe essere migliore”.

Non è tutto: dal giorno del fatidico 'sì', Gary porta i loro nomi tatuati sul petto.