Suo figlio perde il ciuccio e lei trova una fede nuziale

Dopo avere cercato e ricercato ovunque Andy Freeman aveva perso ogni speranza di riuscire a ritrovare un anello molto speciale per lui...

Anche sua moglie Steph, con la quale vive a Norwich, nel Regno Unito, non credeva che avrebbe mai potuto recuperare la sua fede nuziale. Ma si sbagliavano!

Tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017 non hanno fatto altro che cercare l'anello perduto alcuni mesi prima.

Solo a metà marzo hanno notato un appello su Facebook lanciato da Cloey Jordan, di Wortwell, vicino Harleston, alla quale avevano venduto alcune settimane prima il loro vecchio divano.

Non immaginavano che presto avrebbero dovuto ringraziare un neonato ed il suo ciuccio!

La donna stava cercando di mettersi in contatto con loro perché suo figlio di sei mesi era riuscito a trovare, accidentalmente, l'anello. Al piccolo era caduto il ciuccio dietro al mobile e, spostandolo, la donna ha notato la fede.

Quando sua moglie si è accorta dell'annuncio sul social network, ha raccontato Andy alla 'Bbc', “si è praticamente messa a piangere. Era al settimo cielo perché eravamo riusciti a trovare l'anello. Entrambi eravamo convinti che non l'avremmo più rivisto. Ogni tanto si sente che succedono cose del genere, ma non pensi che possa capitare proprio a te!”.

...In passato vi abbiamo riportato un paio di casi simili: uno riguardava una carota, mentre l'altro (addirittura) il Mar Mediterraneo!