L’uomo morso due volte da un ragno velenoso proprio sul…

Un 21enne australiano è stato morso da un ragno velenoso proprio sul pene. Come se non bastasse, si è trattato della seconda volta nel giro di cinque mesi, valendo così al poveretto il titolo di “uomo più sfortunato dell'Australia”.

La vittima ha raccontato di essere stata attaccata da un redback spider (ragno dalla schiena rossa) mentre stava utilizzando un bagno chimico a Sydney.

Era la prima volta che aveva rimesso piede in un wc del genere dopo essere stato morso la prima volta.

Mentre era seduto il giovane ha sentito lo stesso dolore di qualche mese prima. Ad essere preso di mira, ha precisato, è stato praticamente “lo stesso punto. In questo momento sono l'uomo più sfortunato del Paese”.

“Non potevo credere – ha aggiunto - che fosse accaduto di nuovo. Dopo che è successo la prima volta non volevo rientrare in uno di quei bagni”.

Tuttavia, “la toilette era stata pulita quel giorno e ho pensato che potevo riandarci”. Portato in ospedale da un suo collega, il giovane è stato dimesso poco dopo.

Il 21enne non è proprio sicuro che a morderlo sia stato un ragno della stessa specie di quello della scorsa volta, ma una cosa è certa: non entrerà mai più in un bagno chimico!