Le proposte di matrimonio più assurde ‘made in China’

C'è quella 'piccante', quella tecnologica, ma anche quella floreale, senza dimenticare, dulcis in fundo, quella culinaria... Di cosa stiamo parlando? Delle proposte di matrimonio più strane rigorosamente 'made in China'.

Probabilmente la più costosa è quella realizzata con quasi cento iPhone 6S. La pronuncia del numero nove in cinese è simile a quella di “lunga durata”, il nostro innamorato ha quindi pensato di posizionare a terra 99 cellulari formando un cuore, dentro il quale ha fatto entrare la sua amata prima di chiederle la mano. Tuttavia, sembra che la risposta ricevuta non sia stata quella desiderata...

Non è stata altrettanto cara, ma sicuramente molto più 'piccante', la proposta di un altro romantico fidanzato che si è presentato dalla sua ragazza con un tappeto di 99.999 peperoncini, sul quale aveva disegnato due cuori e una casa (della serie 'due cuori e una capanna'). In questo caso la proposta è stata accettata!

Ha avuto un esito felice anche la storia di un altro innamorato che aveva conosciuto la sua compagna in un chiosco di hot dog. Esattamente 1.001 giorni dopo quel colpo di fulmine lui le ha chiesto di sposarlo scrivendole “Ti amo” con l'aiuto di 1.001 hot dog.

Il più romantico dei nostri spasimanti è stato, nel giorno di San Valentino del 2012, Xiao Fan che per la sua amata ha pensato ad una proposta più floreale: un vestito formato interamente da 9.999 rose.

Il loro amore, per fortuna, è andato avanti... Tuttavia, non sappiamo che fine abbia fatto il vestito!